BENVENUTO!
I racconti che leggerai sono scritti da Giulio e le foto a volte sono state scattate da Giulio e altre da Maria Grazia. Di una cosa puoi essere certo: tutte quelle in cui compare il casco di Giulio, sono state scattate da Maria Grazia.Visite
- 89.463 hits
Termini di concessione dell’uso delle immagini
Le immagini pubblicate nel blog possono essere utilizzate liberamente. La menzione del nome dell'autore e' obbligatoria, ai sensi del DPR 19/79.-
Articoli recenti
Più cliccati
Un altro viaggio settentrionale ha inizio
Non è più l’impresa di Giuseppe Guzzi che nel 1928 lo raggiunse con la GT500 “Norge”, ma mettersi in strada per raggiungere Capo Nord mantiene ancora oggi il profumo dell’avventura.
Questa voce è stata pubblicata in Mototurismo, Turismo in moto, Viaggi, Viaggi in moto e contrassegnata con BMW R1200RT, Capo Nord, Guzzi California, Nordkapp. Contrassegna il permalink.
Viaggiare così è un sogno e condivido molto la tua emozione in quanto è quello che provo io ogni volta che inizio un nuovo viaggio.
Capo Nord è una delle mie mete future
Ciao Bea
Grazie del passaggio e del commento Bea. Ti auguro di realizzare presto il tuo viaggio a Capo Nord.
Ciao Giulio.
Spero che il bel tempo ti accompagni fino al tuo ritorno, resto in piacevole attesa di leggere tuo racconto sul viaggio .Buona strada e buon divertimento.
Maurizio
Buona Strada caro Giulio !
Aggiornaci ogni tanto se hai voglia 😉
Max
Arrivo tardi per augurarti buon viaggio, ma se lo leggerai, almeno saprai che c’ho provato.
Con tutta la sana invidia che è dovuta al, e l’aspettativa di trascorrere qualche piacevole momento leggendo del tuo viaggio, affettuosamente saluto te e i tuoi compagni d’avventura.
Vale,
Leopoldo
Giulio lascia un segno ogni tanto che così quando partirò il 17 agosto, troverò più facilmente la via da seguire…. Ciao in bocca al Lupo!
tanti buoni chilometri di felicità
Buon viaggio, Giulio!!!
A presto………………….
Paolo